Pagine

giovedì 2 giugno 2016

DA BENNY'S TUTTO IL SAPORE DELLA GRECIA


Se chiudo gli occhi e assaporo la prima forchettata di insalata mi sembra di essere in uno di quei chioschi in riva al mare in un'isola greca: l'esplosione di freschezza, croccantezza e sapidità di quel favoloso mix di ingredienti riesce a trasportarmi in uno dei luoghi che più amo...Grazie Benny! Anche se è un'insalata, non è solo un'insalata: sono ottimi gli ingredienti ed è giusto il loro bilanciamento. 
 Le porzioni sono davvero generose ma ieri avevo una fame da lupi e allora ho preso un piatto con insalata e spiedini di pollo, ben cucinati: cotti al punto giusto e teneri. Ovviamente non poteva mancare del delizioso tzatziki ad accompagnare il tutto: ve lo consiglio, perché Benny lo fa davvero bene. Tutto rigorosamente gluten free. 

Per chi non è celiaco mi dicono essere speciale la moussaka, ma purtroppo su questo non vi posso dare un parere diretto. 

Per finire mi sono concessa anche uno yogurt greco fatto in casa con miele e noci. 
Il locale è molto alla mano e pieno di foto di bellissimi paesaggi greci. 
Si possono anche prendere piatti da asporto, ottima idea per un pranzo in spiaggia. Se poi la sera ci viene voglia di Grecia ma il richiamo del divano è più forte di noi, nessun problema: Benny fa servizio a domicilio. 

Pane senza glutine: no

Taverna Greca Benny's
Via Aurelia Ovest, 106
Massa

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver rilasciato il Tuo commento